La magia del Natale nel centro storico di Como

La magia del Natale nel centro storico di Como

Esiste il Paese dei Balocchi? Ebbene sì, ancora una volta quest’anno Como si trasforma in un mondo incantato fatto di giochi di luci e addobbi natalizi in ogni dove. 

Sugli edifici e nelle piazze del centro storico vengono proiettate immagini straordinarie. Le luci avvolgono tutto e scagliano colori differenti in ogni angolo e trasformano Como in un museo all’aperto. È qui che si respira la magia del Natale, proprio come in un film dal titolo “La città dei Balocchi”.

Uno degli elementi più importanti della Città dei Balocchi di Como è senza dubbio il mercatino di Natale. Questo trova spazio tra le strade principali della città, culminando nello sfavillante albero di Natale sito in piazza Grimoldi, illuminato a festa da centinaia di luci a led. 
Ad arricchire l’atmosfera vi sono cori, spettacoli ed eventi di vario genere tra cui le installazioni della ruota panoramicaper godersi Como dall’ alto, la pista di pattinaggio, e il bruco mela per far gioire i più piccolini. 

Il ristorante Pepe Nero vi aspetta tutti i giorni per una pausa degna dei momenti speciali vissuti nella città magica del Natale!

Lascia un commento

Your email address will not be published.